
Continua la striscia positiva di vittorie dell’Albatro Siracusa: per confrontare pareri ed obiettivi abbiamo quindi raggiunto il tecnico Peppe Vinci che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
HandballTime: Una vittoria che conferma il risultato della gara di andata. Cos’avete avuto in più del Conversano?
Peppe Vinci: È stata una bella partita, rispetto al Conversano credo che abbiamo un rooster più granitico e preparato, alla fine credo il risultato ci stia stretto. Bobicic è un bel giocatore, ma poco assistito.
HandballTime: Quali sono gli obiettivi di questa stagione?
Peppe Vinci: Centrare l’accesso alla final Eight di Coppa Italia per noi è uno degli obiettivi stagionali unitamente all’accesso ai play off.
HandballTime: Sabato mentre le avversarie scenderanno in campo voi sconterete il turno di riposo, per poi affrontare il match contro l’Ancona, con il quale all’andata avete perso. Cosa vi aspettate da questo incontro?
Peppe Vinci: Alla ripresa del campionato per noi ci sarà un altro match importante contro il Dorica, ma credo che fino alla fine della Regular Season saranno per noi tutti match decisivi.
HandballTime: Chi sono le favorite a giocarsi i play off?
Peppe Vinci: Credo che Fasano, Teamnetwork Albatro, Fondi e Dorica si giocheranno l’accesso ai play off, ammettendo però che Fasano è di due spanne superiore a tutti.
HandballTime: Qual è il giovane più promettente?
Peppe Vinci: Credo Manuel Adler sia il giovane più promettente, e non dimentichiamo che ha il passaporto Italiano.