Alcamo ancora in casa , al Nuovo Pala Verga sfida allo Scicli Hsc, per mantenere invariato il vantaggio sulle inseguitrici

Secondo impegno consecutivo interno per l’ Alcamo Pallamano nella B Drago, dopo la vittoria sul Messina di Domenica scorsa, al Nuovo Pala Verga arriva la formazione dello Scicli Hsc.

All’andata vittoria per la Capolista Alcamese contro il sette di Marino avversario sempre ostico, al termine di un match giocato bene dalla squadra di casa.
Ora la sfida di Domenica 28 Aprile , a sole tre giornate dalla fine del campionato, con lo Scicli Hsc che sicuramente cercherà di mettere in difficoltà la capolista, che di contro non potrà permettersi cali di concentrazione a un passo ormai dalla vittoria del campionato.
All’ Alcamo infatti basterà nelle prossime tre giornate raccogliere tre punti per vincere il campionato, visto i quattro punti di vantaggio sul Girgenti e i tre potenziali sull’Aretusa, (in caso di vittoria nel recupero dei Siracusani sul Mascalucia) , per migliore differenza reti negli scontri diretti , con arrivo a parità di punti.
Intanto non arrivano buone notizie dall’infermeria, dove l’Ala Giuseppe Pizzitola sarà assente fino alle fine del campionato per infortunio .
Comunque , Alcamo,  non deve fare calcoli in queste ultime tre giornate, pensando a una partita per volta, partendo proprio dallo Scicli Hsc , e per questo motivo la Società chiede anche il sostegno dei tifosi Alcamesi invitandoli a recarsi Domenica 28 Aprile alle ore 18.00 al Nuovo Pala Verga per sostenere la squadra di Benedetto Randes.