Alcamo shock: niente soldi dal Comune

Come una doccia fredda , il direttivo della T.H . Alcamo ha accolto la conferma da parte del comune , che per la stagione in corso non riceverà un solo centesimo di contributo.

L’unica società sportiva alcamese partecipante a un campionato nazionale viene abbandonata a se stessa da parte del comune.

“Non vogliamo entrare nel merito della vicenda legata alla mancata approvazione delle variazione di bilancio , dice Gaspare Randes massimo dirigente della T.H.Alcamo ,
da parte del coniglio comunale , ma è chiaro che in questo caso mentre tra amministrazione e opposizione c’è il classico gioco a scaricarsi le responsabilità , quelli maggiormente penalizzati siamo noi e tutte le altre realtà sportive e culturali della città .

Siamo veramente amareggiati , ancora più sorpresi all’or quando , siamo venuti a conoscenza del fatto che l’ amministrazione ha erogato un contributo alla società sportiva che partecipa al campionato d’eccellenza di Calcio .

Tanti sacrifici , da parte della società , dei nostri ragazzi , nel portare con dignità il nome della nostra società in giro per tutta l’Italia centro meridionale , ma evidentemente questi sforzi non interessano , a tutta la classe politica cittadina “, ha concluso il presidente della T.H.Alcamo , Gaspare Randes.

Intanto il Team Manager Giampiero Rocca è intervenuto con una comunicazione ufficiale , ” constatato il venir meno di entrate economiche , siamo stati costretti a rinunciare a malincuore all’apporto del giocatore Baldo D’Angelo .

Ringraziamo Baldo per il suo attaccamento alla squadra , e l’ impegno profuso nelle partite giocate , ma in questa seconda parte della stagione dovremo cercare di centrare la permanenza in serie A , senza il suo apporto , ha concluso il T.M Giampiero Rocca .

Intanto il campionato di serie A, riprenderà dopo la pausa invernale sabato prossimo 17 Gennaio , ma la T.H.Alcamo osserverà come da calendario un turno di riposo.

T.H.Alcamo che tornerà in campo solo il 24 Gennaio per ospitare al nuovo Palaverga alle 15.30 il Gaeta.