CASSANO. Archiviata la terza vittoria consecutiva ai danni dei bresciani del Cologne sabato scorso, per la compagine cassanese si prospetta l’ennesima battaglia sul sintetico del PalaTacca, l’ultima dell’anno 2014, contro gli altoatesini della Forst Bressanone.
L’obiettivo che si pone l’ala Matteo Bellotti è quello dei tre punti, tanto per la classifica quanto per riscattare l’opaca prestazione della gara d’andata:
“Questa partita per noi è molto importante per l’accesso ai play-off. Loro sono una squadra compatta, esperta e con giocatori che sanno gestire il ritmo dell incontro per tutti i 60 minuti. All’andata è stata una partita non brillantissima per noi, ma sabato sarà sicuramente un’altra cosa; abbiamo lavorato bene in settimana e siamo consapevoli che possiamo e dobbiamo portare a casa i 3 punti. La squadra è finalmente al completo, Marzocchini è tornato ad allenarsi in settimana dopo un brutto infortunio, ed è già in gran forma! Daremo il massimo per allungare la striscia positiva delle ultime tre partite e cercare di agguantare questo quarto posto!!! Un saluto a tutti!”.