Michele Zattarin, centrale classe 1987, commenta così la sconfitta interna contro l’Estense:
“Abbiamo giocato abbastanza bene ad inizio partita. Verso la fine abbiamo perso lucidità e concentrazione, subendo delle esclusioni per due minuti e giocando uno in meno fino alla fine. L’Estense ha senza dubbio più esperienza di noi e questo le ha permesso di gestire al meglio i momenti cruciali della partita. Senza trovare scuse direi che la differenza l’ha fatta proprio l’esperienza. Sabato andremo a far visita al Casalgrande e faremo di tutto per portare a casa i primi tre punti della stagione. Sarà una partita importante ma non decisiva: siamo ancora ad inizio stagione e tutto può ancora accadere. Certo che vincere ci permetterebbe di allenarci e di affrontare le prossime partite con più tranquillità”.
“Quest’anno la squadra – prosegue Zattarin – è un bel gruppo, molto unito e giovane. Sono stati inseriti nuovi elementi, anch’essi molto giovani, che si stanno allenando bene e con intensità, come del resto tutto il gruppo. Stiamo ascoltando e seguendo con attenzione le indicazioni dell’allenatore cercando di commettere sempre meno errori”.
“Anche se siamo ad inizio del campionato – conclude il centrale giallorosso – vedo già un Carpi inarrivabile mentre con le altre credo possiamo giocarcela. Ovviamente a patto di scendere sempre in campo con rabbia e determinazione dal primo all’ultimo minuto”.
Comunicato Stampa Dossobuono