Incassata la quinta sconfitta consecutiva per la prima squadra biancoamaranto è già giunta la vigilia di una nuova, fondamentale partita per la seconda parte della stagione. Se gli ultimi due turni, contro Bolzano e Pressano, sono stati a dir poco proibitivi, sulla carta dobbiamo dire che l’avversario di sabato, l’Eppan, senza dubbio è molto più alla portata dei cassanesi, anche perché il match si gioca al PalaTacca, il cui pubblico, in più occasioni, ha dimostrato di poter essere un vero e proprio ottavo giocatore in campo a beneficio della squadra di casa.
L’azzurro Moretti è convintissimo dei mezzi della propria squadra, anche grazie al contributo offerto dai giovanissimi Bragato e Fantinato, già in campo sabato scorso:
“Stiamo lavorando tanto dal punto di vista della collaborazione in attacco che è quello che ci è mancato maggiormente in questo girone di andata. Con il rientro di Scisci e gli ormai integrati Fantinato e Bragato abbiamo una rosa competitiva anche numericamente. Siamo pronti e desiderosi di invertire questo periodo negativo che dura da cinque partite. Giocheremo per vincere e portare a casa i tre punti, fondamentali per continuare a inseguire l’obiettivo playoff”.