Ambra, c’è il derby contro la neo promossa Poggibonsese

Dopo il turno di riposo del campionato di serie A2 maschile, osservato lo scorso fine settimana, l’Ambra torna in campo per affrontare un derby casalingo, avversaria la neopromossa Poggibonsese. La squadra allenata da Sergio Cavicchiolo ha avuto a disposizione 15 giorni per smaltire la delusione della prima sconfitta stagionale patita a Bologna, sponda 2 Agosto, e la conseguente perdita del primo posto in classifica appena conquistato, ed ora è pronta a ripresentarsi in campo per tornare ad incamerare i due punti. L’avversario di turno, fra l’altro, si preannuncia sicuramente alla portata, dal momento che nelle prime sette giornate di campionato non è ancora riuscito a ottenere nessun punto.
Insomma, vittoria d’obbligo per i poggesi, che invece in classifica si trovano ad un solo punto dalla coppia di testa formata da Secchia Rubiera e Bologna United, con quest’ultima squadra che sarà l’avversaria dell’Ambra nella prossima giornata di campionato, aprendo un tour de force importante per Maraldi e compagni, che nel turno successivo saranno poi chiamati ad affrontare un’altra formazione di alta classifica, il Parma, prima di sostenere il proprio turno di riposo previsto da un girone a cui partecipano un numero dispari di squadre.
I poggesi si presenteranno al derby potendo contare su tutti i loro uomini migliori. Ambra-Poggibonsese sarà disputata domani al Pacetti di Poggio a Caiano, con inizio alle ore 18, con la direzione di gara affidata agli arbitri Marian Adrian Dana e Daniele Della Rocca.