Ambra ko sul campo del Lions Teramo

Ambra kappaò sul campo del Lions Teramo. La squadra allenata dall’ex giocatore dell’AlPi Prato Marcello Fonti ha fatto valere la propria forza (la terza del girone, ma con una gara in meno rispetto alla capolista Camerano che si trova a due punti di distanza) e si è imposta con un 31-24 piuttosto perentorio, dopo aver controllato il gioco durante tutto il match. Gli uomini di Della Rocca restano dunque al penultimo posto della classifica, conservando però le quattro lunghezze di margine nei confronti del fanalino di coda Bologna United.
Questi infatti gli altri risultati del turno: Verdeazzurro-Camerano 22-34 e Casalgrande-Bologna United 29-15. La classifica del girone B della serie A2 maschile: Camerano 19 punti; Carpi 18; Lions Teramo 17; Secchia Rubiera 14; Casalgrande 12; Tavarnelle e Follonica 11; Chiaravalle e Parma 8; Verdeazzurro 6; Ambra e Nuoro 4; Bologna United 0.
Ora l’Ambra è attesa da un turno di riposo, in quanto sabato 23 non scenderà in campo per il rinvio già disposto della gara con il Tavarnelle. Il prossimo appuntamento per i poggesi sarà dunque quello del 30 gennaio in casa contro il Follonica, partita che aprirà il girone di ritorno.