AMOLATERRA LANZARA, TURNO DI RIPOSO PER LA SERIE A2. L’ UNDER 19 OSPITA IL NEW CAPUA

Turno di riposo per la Amolaterra Handball Lanzara nel campionato nazionale di Serie A2 maschile giunto ormai alla quinta giornata di ritorno. Reduci dalla trasferta in quel di Alcamo, i salernitani avranno due settimane di tempo per preparare il probante impegno del prossimo 23 Marzo sul campo della capolista Mascalucia, guidata dal tecnico Salvo Cardaci.

Giorni preziosi, insomma, per ricaricare le batterie ed affrontare l’ ultima parte della stagione, sempre spezzettata, e che invece a partire dall’ ostica trasferta siciliana vedrà il Lanzara impegnato per quattro settimane consecutive sino all’ ultima gara dell’ anno, quando Russo e compagni ospiteranno l’ Enna.
Fermo anche il campionato Under 15, coi giovanissimi guidati da Pina Napoletano e Piero Attanasio, matematicamente secondi in classifica e classificati per le Finali Campania, che rientreranno in campo il prossimo Mercoledì 20 Marzo, quando ospiteranno alla Palestra Caporale Palumbo i pari età della Dinamo Napoli.

Unica compagine in campo sarà l’ Under 19 che, sempre tra le mura amiche, Domenica 17 Marzo alle ore 17.30, ospiterà il New Capua per l’ ultima giornata della Regular Season. Dopodichè partirà, nel mese di Aprile, la fase finale ad orologio.