A tu per tu con Mario Andres Sanchez dopo la vittoria conquistata contro l’Alcamo. Il portiere dell’Ancona ci racconta pareri ed obiettivi di questa stagione.
HandballTime: Una vittoria che va a bissare quella dell’andata e che vi permette di continuare la striscia positiva. Cos’avete avuto più dell’Alcamo?
Mario Andres Sanchez: Innanzitutto grazie a te di questa opportunità, penso che in più dell’Alcamo abbiamo avuto l’esperienza per non innervosirci e riuscire a portare a casa questa partita più difficile di quello che sembrava, visto che l’Alcamo è in constante crescita è in casa è un avversario da rispettare.
HandballTime: Sabato affronterete il Gaeta, contro il quale avete vinto. Cosa vi aspettate da questo match?
Mario Andres Sanchez: Che dire affronteremo questa partita come tutte le altre con la consapevolezza che dobbiamo dare il 100% come sempre per poter arrivare alla vittoria, perché per noi tutte le partite sono da giocare, e sappiamo che sarà una partita durissima.
HandballTime: Siete in vetta assieme al Fasano, credi che ci sia la possibilità di sgambettare la formazione di Ancona?
Mario Andres Sanchez: Mi dispiace dirlo ma per me il Fasano è di un’altra categoria come lo sono Bolzano e Carpi, ma questa è la realtà. Questo non significa che dentro il campo non si fa di tutto per cercare di vincere, ci proveremo con tutte le nostre forze a fare qualche scherzetto al Fasano.