Aragona: Ancona? Serve grinta e unione!

Francesco Aragona A poche ore dal match contro l’Ancona abbiamo sentito pareri ed obiettivi di Francesco Aragona, giocatore di punta del Gaeta.

HandballTime: Una sconfitta che brucia perche arrivata ai rigori. Cos’ha avuto l’Albatro più di voi?

Francesco Aragona: Fortuna! Abbiamo giocato molto bene e soprattutto abbiamo dimostrato in campo di essere una squadra compatta e che non molla mai; l’unica nostra pecca è stata quella di non essere determinanti nei momenti più importanti. Infatti abbiamo avuto il rigore per vincere la partita a 6 secondi dalla fine ma il nostro Uroš, capitano inedito per via dell’infortunio del sempreverde Fortunato Marciano, ha mancato l’occasione di portar i 3 punti a Gaeta macchiando la sua ottima prestazione. Infine la lotteria dei rigori ha dato la vittoria al Siracusa grazie al nuovo acquisto Adler, determinante in porta.

HandballTime: Domani vi aspetta l’Ancona che viene da 8 vittorie consecutive. All’andata avete perso, c’è quindi voglia di riscatto. Cosa servirà per sgambettare Campana e compagni?

Francesco Aragona: Sappiamo bene che domani incontreremo una delle squadre più organizzate del girone e che quindi dovremmo lottare tantissimo per figurare bene! Sarà una partita tosta in cui noi vogliamo dimostrare di essere cresciuti rispetto alla gara di andata. Servirà tanta voglia e soprattutto molta unione tra noi compagni.

HandballTime: Che obiettivi avete invece con l’Under20?

Francesco Aragona: Il nostro obiettivo è quello di migliorare il risultato dell’anno scorso alle finali nazionali, infatti stiamo lavorando molto per poter fare davvero una bella figura! Grazie e un saluto a HandballTime.