Ariosto Ferrara e Ferrara United, ingresso gratuito alle gare ed istituzione dell’area Hospitality

Le società Suncini Ariosto Pallamano Ferrara e Ferrara United comunicano quanto segue:

In vista della stagione 2019-2020, lo sforzo notevole e congiunto delle due realtà pallamanistiche ferraresi, permetterà di poter vivere la maggior parte delle sfide interne nella stessa giornata: il sabato.

Si tratta di un “handball day” nel quale sarà possibile assistere ad entrambe le gare (Ariosto ore 17.30 e Ferrara United 20.30) con INGRESSO GRATUITO. Durante tutta la durata del pomeriggio sarà possibile usufruire anche del servizio ristorazione grazie al bar posizionato all’interno del “Pala Boschetto”.

AREA HOSPITALITY

Grazie alla collaborazione di “Pam Ferrara” e Macelleria Moretti, da quest’anno sarà possibile usufruire di un fornito ed esclusivo servizio hospitality, attivo a cavallo fra la fine della gara dell’Ariosto e l’inizio della sfida del Ferrara United e dedicata agli sponsor di entrambe le società, i giornalisti, gli ospiti ed i possessori della “Vip Pass”. Tale area sarà situata nella parte estrema del “Pala Boschetto” e darà la possibilità di fare rete per le realtà e le aziende presenti, potendo gustare le eccellenze culinarie a bordocampo.

VIP PASS”

La Vip Pass è la tessera acquistabile al costo di 50€, già a partire dal primo “handball day” previsto per Sabato 14 Settembre, che permette l’accesso all’area Hospitality per tutta la durata della stagione. La Vip Pass è possibile “possederla anche a titolo temporaneo”, anche solo per una gara al costo, simbolico di 5€.