Attesissimo derby a Scicli

Scicli. Derby stracittadino molto sentito da parte delle due compagini che domani pomeriggio si troveranno difronte nella gara valida come quinta giornata di ritorno. I gialloverdi di Giovanni Marino guardano al confronto come un’occasione per continuare a vincere smuovendo la classifica, mentre, gli atleti guidati da Alfio Settembre, padroni di casa, vogliono cambiare rotta in quanto reduci da due sconfitte consecutive. Di conseguenza, sarà un match avvincente senza risparmio di energie, in considerazione che le due formazioni si conoscono benissimo. Una sfida quanto mai aperta: i giovani imprevedibili gialloverdi contro l’esperienza di molti giocatori dello Scicli Sport Club.

Appuntamento da non perdere per gli amanti della pallamano. Doveroso segnalare che la partita di andata fu appannaggio dei gialloverdi per 29-26, dopo un andamento sempre in equilibrio. Partita emotiva, dunque. Fischio d’inizio alle 16,00.

Il coach Giovanni Marino, che sta facendo un gran lavoro, ha precisato: “Ci aspetta una partita sicuramente difficile vista anche la non disponibilità di alcuni atleti per problemi muscolari ed altro. Lo Scicli Sport Club è una squadra ben organizzata con elementi esperti che in alcuni momenti della partita possono fare la differenza. La classifica per loro è sicuramente bugiarda. Dalla mia squadra mi aspetto una prestazione di sostanza, limitando il numero di palloni persi e i tanti errori al tiro. I ragazzi devono scendere in campo con umiltà”.

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale 85 di Tele Tris e sulla pagina social di Figh Area 9 Sicilia.