Benevento, la parola ad Andrea Sangiuolo

Sangiuolo - Benevento
Sangiuolo – Benevento

A poche ore dalla partita contro l’Alcamo abbiamo raggiunto Andrea Sangiuolo, giocatore del Benevento, che ci ha dato il suo parere sul match disputato contro la Lazio e sul proseguimento del campionato.

HandballTime: Una vittoria che bissa quella dell’andata. Cosa avete avuto in più rispetto alla Lazio?

Andrea Sangiuolo: Intanto per iniziare vi ringrazio per l’attenzione che la vostra redazione ha nei confronti della nostra realtà sportiva. La vittoria contro la Lazio è stata sicuramente frutto di un lavoro attento durante la settima, venivamo da varie sconfitte e siamo stati più determinati di loro a conquistare i 3 punti. La partita si era messa male nei primi minuti di gioco ma poi siamo stati in grado di recuperarla e vincerla senza problema.

HandballTime: Sabato c’è il match contro l’Alcamo, cosa vi aspettate da questo incontro?

Andrea Sangiuolo: La classifica secondo il mio punto di vista non è nostra amica, ci mancano almeno 6 punti per questo motivo sabato conto l’Alcamo dovremo vincere a tutti i costi. Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato molto dal punto di vista della rosa pertanto presumo che il nostro campionato è iniziato con il girone di ritorno. Sarà comunque dura raggiunger lo stesso risultato!

HandballTime: Se dovessi scommettere su una squadra, su chi punteresti per la vittoria dello scudetto?

Andrea Sangiuolo: Come favorite vedo in primis Carpi seguita da Fasano e Bolzano. Vi mando un saluto caro e vi invito nel continuare a dare questo servizio al mondo della Pallamano Italiana.