Sconfitta spiacevole quella subita dai biancoverdi di mister Iaia nel derby di Puglia contro la Pallamano Altamura valevole per la quarta giornata di play out della Serie A Bronze.
I ragazzi sono scesi in campo a seguito di una settimana segnata da diversi nuovi infortuni che sono andati a sommarsi a quelli già susseguitisi nella settimane precedenti, ed un improvviso e struggente lutto che ha colpito gran parte della squadra, in primis la nostra ala sinistra Natale Parisi, nonché del capitano Angelo Laera, il vice capitano Giulio Piepoli ed il vicepresidente Francesco Conforti.
Lo scontro sin dalle prime battute ha mosso i passi in maniera abbastanza equilibrata, mantenendosi su un punteggio che vedeva le due squadre distanziarsi di massimo 3 gol per tutto il primo tempo, che è andato a concludersi con il punteggio di 12-9 a favore della Pallamano Altamura.
Il secondo tempo è ripreso con la compagine bianco rossa sicuramente più focalizzata sul match rispetto a quella bianco verde, andando a chiudersi con uno stacco più netto a favore dei padroni di casa che ha visto segnare lo scadere dei 60 minuti di gioco con il punteggio di 27-22.
Il presidente, i dirigenti, il mister, la società e i tifosi si stringono al fianco dei nostri ragazzi e della famiglia del nostro tifoso Donatello.
Il prossimo match è fissato nelle mura amiche del Pala De Luca Resta per sabato 27 aprile contro la pallamano Chieti per l’ultimo scontro dei play out.