Dopo la partita disputata contro il Casalgrande abbiamo sentito impressioni ed obiettivi dell’ala destra del Dossobuono, Alice Biondani.
HandballTime: Purtroppo non siete riuscite a conquistare i tre punti. Cosa vi è mancato in queste partite?
Alice Biondani: Sicuramente ciò che ci sono mancate di più sono la continuità, la regolarità e la costanza durante la partita, in quest’ultima con il Casalgrande e in tutte le altre precedenti. Un altro nostro limite è sicuramente la mancanza di esperienza, che non deve essere però un alibi, poiché abbiamo dimostrato in più occasioni quello che sappiamo fare.
HandballTime: Quali sono gli obiettivi del Dossobuono?
Alice Biondani: Credo di rispecchiare il pensiero di tutta la squadra dicendo che i nostri obiettivi principali sono quelli di crescere insieme, di migliorare allenamento dopo allenamento e riuscire così a portare a casa qualche risultato, perché tutta la società, dall’allenatore a noi atlete, se lo merita davvero.
HandballTime: Cosa vi aspettate dalla prossima partita dove incontrerete la corazzata Conversano?
Alice Biondani: È evidente che sarà una partita difficilissima, noi tutte siamo consapevoli dell’abile gioco del Conversano, ma nonostante questo sono sicura che entreremo in campo convinte e determinate delle nostre capacità, cercando di dare il meglio di noi stesse.