Come da pronostici della vigilia è stata una gara senza storia quella che ha opposto il Team Teramo alla Pallamano Camerano nella terza giornata del girone Abruzzo-Marche della serie B. Il 51-22 finale per i biancorossi parla chiaro sull’andamento della stessa sfida.
Gara già chiusa dopo i primi 15’: punteggio di 16-3 per i ragazzi di Chionchio. All’intervallo si andava quindi sul 21-12.
Nel secondo tempo, stessa musica: al 45’ il punteggio era di 36-17.
I marchigiani provano a limitare i danni e arrivano al 50’ sul 39-21 per poi crollare nuovamente nel finale con un parziale negli ultimi 10’ di gioco di 12-1.
Il tecnico Chionchio ha avuto l’occasione per ruotare tutti gli effettivi e rivedere in campo atleti provenienti da acciacchi o infortuni vari.
Martedì prossimo, per la quarta giornata di andata, l’H.C. Team Teramo sarà impegnato in turno infrasettimanale a Guardiagrele (fischio d’inizio ore 20;00) in una gara che si presenta sicuramente più impegnativa della sfida con la Pallamano Camerano.
Questo il tabellino completo della gara vinta con la Pallamano Camerano.
TEAM TERAMO: Arduini, Barbuti D. 3, Cinelli 9, Collevecchio, Di Marcello 3, Ferrante 2, Leodori 7, Morale 3, Valeri 5, Canzanese, Barbuti R., Natalini 1, Arcieri 11, Aziri 7. Allenatore Franco Chionchio.
PALLAMANO CAMERANO: Bilò, Picciolo 1, Fabiani 6, Guerrero 2, Baldoni 8, Burattini 1, Gianfelici, Marinelli, Siciliano 3, Soza 1. Allenatore: Marco Cardogna.
Arbitro: Cimini.
Note: Risultato primo tempo 21-12. Risultato finale: 51-22. Rigori: nessuno Team Teramo, 2/3 Pallamano Camerano. Esclusioni per 2’: Team Teramo 2, nessuna Pallamano Camerano.