BM. Team Teramo cala il poker

Team Teramo
Team Teramo

Continua la marcia del Team Teramo maschile nel girone Abruzzo-Marche del campionato di serie B. I ragazzi di Chionchio hanno centrato il quarto successo consecutivo imponendosi a Monteprandone 16-22.

Il Team Teramo resta al secondo posto con 12 punti al pari solo dei cugini dei Lions Teramo (vincenti con il Guardiagrele) e dietro la battistrada ed imbattuta Cus Chieti (vittoriosa contro il Chiaravalle) a quota 15.

La gara di Monteprandone ha visto le due squadre a stretto contatto per 50 minuti, con i teramani sempre avanti di una rete e con i locali costantemente pronti ad impattare. Nella prima frazione l’unico doppio vantaggio biancorosso si è verificato al 27’ (8-10). La prima frazione si è quindi chiusa sul 10-11.

Nella ripresa stesso clichè della prima frazione per i primi 20’ di gioco con i teramani avanti di tre lunghezze solo in avvio di tempo (10-13 al 3’). Break di 4-0 locale e al 14’ i locali trovano il loro primo vantaggio (14-13) ribadito al 19’ (15-14).

L’orgoglio del Team Teramo viene quindi fuori alla distanza e negli ultimi 10’, con un parziale di (1-8) si impone con il risultato finale di 16-22.

Questo il tabellino completo della sfida di Monteprandone:

H.C. Monteprandone: Marucci 8, D’Angelo 1, Poletti 1, Cani 2, Bolla, Coccia 4, Bisirri, Di Matteo, Mucci Al., Mucci An., Grilli Lo., Ceccerelli, Grilli Le., Khouaja. Allenatore: Andrea Vultaggio.
H.C. Team Teramo: Arduini, Barbuti D. 4, Cinelli 1, Collevecchio, Di Marcello 1, Ferrante, Morale 2, Valeri Q. 2, Canzanese, Barbuti R., Natalini, Arcieri 2, Aziri 5, Leodori 5. Allenatore: Franco Chionchio.
Arbitri: Devis Cimini e Diego Ciotola.

Note: Risultato primo tempo 10-11. Risultato finale 16-22. Esclusioni per 2’: Monteprandone 5, Team Teramo 4.

L’H.C. Team Teramo maschile tornerà in campo sabato prossimo, 29 Novembre, al Pala Acquaviva “Giorgio Binchi, alle ore 18:30, contro l’Arcobaleno Osimo, prima del big match che varrà il primato contro il Cus Chieti previsto in terra frentana sabato 6 Dicembre, con inizio alle ore 18:00.