PALLAMANO: NUOVA VITTORIA PER LA FORMAZIONE SENIORES MASCHILE DELL’ABC BORDIGHERA E PRIMATO SOLITARIO NELCAMPIONATO DIPARTIMENTALE FRANCESE – SECONDA FASE.
Prosegue la serie positiva della formazione seniores maschile dell’ABC Bordighera che, con la vittoria di ieri pomeriggio al PalaBiancheri contro la formazione del Mougins Moens- Sartoux si trova, già dopo la seconda giornata, da sola in testa alla classifica nella seconda fase del campionato dipartimentale francese.
Partita giocata con scioltezza e senza troppe difficoltà quella disputata dai ragazzi di Gigi Giribaldi che è andata a segno con quasi tutti gli atleti, sempre attenti e precisi.
Già dopo i primi minuti i bordigotti hanno preso un buon margine di vantaggio che gli han consentito di gestire l’incontro e condurlo sino alla fine vittoriosamente anche grazie all’ottima direzione di gara dell’arbitro Eric Galea.
Da non sottovalutare comunque il Mougins che ha dimostrato di sapere giocare una pallamano di livello con ottimi e corretti giocatori.
Ha assistito alla partita un folto pubblico dove oltre 100 persone han riempito gli spalti del PalaBiancheri incitando i propri colori.
Ora il campionato osserverà una sosta sino al 7 marzo dove, sempre al palaBiancheri, si assisterà al derby con il S. Camillo Imperia.
Campionato PERM maschile – 2^ giornata – 2 Fase – Poule unique
ABC Bordighera – HHMMS p.t. (17 – 9) 34 – 25
Formazione ABC: Cigna Rodolfo (6 reti) , Luccisano Alessio (6), Lupi Andrea (7) , Lupi Gianluca (4), Martinoli Massimo (3), Rapallino Giacomo (4) , Sasso Andrea (portiere), Mondino Tommaso (portiere), Volpi Francesco (4), Jacopo Barone
Coach: Gigi Giribaldi
Classifica dopo la 2^ giornata
1^ ABC Bordighera p.ti 6
2^ S. Camillo Imperia, Vallis Aurea p.ti 5
4^ Mjc Agora Nice p.ti 4
5^ HHMMS , Mandelieu p.ti 2