Bozen, Adler lascia: idea Tsilimparis

Manuel Adler
Manuel Adler

Il nuovo portiere Adler, primo portiere della nazionale uruguaiana ha dimostrato talento da vendere, ma anche il desiderio di giocare più minuti…”mi serve per gli impegni della nazionale che mi aspettano” afferma il portiere italo uruguaiano. In sostanza la staffetta con Jan gli sta stretta.

I dirigenti del Bozen hanno quindi cercato una soluzione al portiere Adler trovando un accordo con Albatro Siracusa che già dalla prossima partita lo potrà schierare tra le proprie file.

Il Siracusa infatti ha perso durante l’inizio del campionato proprio il portiere teramano Pasqualino Di Giandomenico e aveva assolutamente bisogno di un portiere fuoriclasse per potersi qualificare alla Final 8 di Coppa Italia, manifestazione organizzata proprio da Siracusa.

A questo punto i dirigenti del Bolzano hanno ripreso le trattative con Kostantinos Tsilimparis ex portiere del Conversano e della nazionale greca.

La dirigenza biancorossa aveva preso contatto con il portiere greco durante l’estate scorsa mantenendo aperta l’opzione di poterlo ingaggiare da gennaio in poi. Con il trasferimento di Adler a Siracusa l’opzione Tsilimparis si fa sempre più concreta e quindi il Bolzano potrebbe ottimizzare il suo assetto difensivo per affrontare al meglio Coppa Italia e play off di campionato.