Brancaforte: “Grinta e unione per vincere!”

Brancaforte - Albatro
Brancaforte – Albatro

A poche ore dal match contro il Conversano, Luciano Brancaforte ha risposto ad alcune domande che HandballTime aveva preparato per lui. Sentiamo quindi le dichiarazioni del giocatore dell’Albatro Siracusa.

HandballTime: Una vittoria importante che vi consente di rimanere in seconda posizione. Cos’avete avuto in più del Fondi?

Luciano Brancaforte: Sicuramente abbiamo messo in piedi una difesa molto compatta, e poi giocare con il proprio pubblico aiuta tanto. Ma molto fondamentale è stata la voglia di vincere che ognuno di noi ha messo in campo, questo ha fatto la differenza. Ognuno ha dato tutto quello che doveva dare sia piccolo che grande, ma l’importante è che è stato dato il massimo.

HandballTime: Quali sono gli obiettivi di questa stagione?

Luciano Brancaforte: L’obiettivo principale è centrare l’accesso alla Coppa Italia, sappiamo che non sarà facile, ma siamo anche consapevoli che non è impossibile.

HandballTime: Sabato vi aspetta il match contro il Conversano, con il quale all’andata avete vinto di una rete. Cosa vi aspettate da questo incontro?

Luciano Brancaforte: Abbiamo molto rispetto per il Conversano, all’andata, in casa, è stato una partita difficile, giocata gol a gol, però la squadra che troverà il Conversano domani sicuramente non è la stessa che ha trovato a Siracusa. Mi aspetto che sia un bella partita di handball per tutti.

HandballTime: Qual è il giovane che più ti ha colpito in questa prima parte della stagione?

Luciano Brancaforte: Se devo fare un nome dico Manuel Adler.