Brixen-Padova, ricomincia il campionato di A1 Femminile.

L’estate è ormai alle spalle e i cambiamenti che ha portato con sé sono ormai consolidati. Nuove squadre e giocatrici sono arrivate nel campionato A1, altre hanno cambiato casacca e alcune panchine hanno cambiato proprietario.

La Cellini Padova in questa off-season ha sperimentato tutti questi cambiamenti. Si é rinforzato il “cuore” argentino della squadra col nuovo allenatore Mauricio Emilio Torres mentre da Ferrara arriva il centrale serbo Marijana Tanic; nuovo innesto assieme a Beatrice Borrini.

Dopo le due amichevoli pre-campionato vinte contro Mestrino (in cui erano impegnate le squadre A2) e Mezzocorona è tempo di campionato e si comincia Sabato 9 Settembre alle 19 in casa del Brixen. Squadra molto solida che ha confermato buona parte del proprio roster aggiungendo alcuni innesti mirati in questa off-season. Tra questi innesti c’è Beverlyn Eghianruwa che quindi affronterà subito la sua ex squadra.

Nella scorsa stagione l’incrocio Brixen -Padova ha dato grande spettacolo e ha fatto sognare la Cellini. Padova infatti nella partita di ritorno in casa ha per la prima volta battuto Brixen ed ha dato via ad una striscia di imbattibilità che ha contribuito allo storico sesto posto finale.

Le premesse per un “primo” giorno di scuola emozionante ci sono tutti, torna la pallamano, torna la Cellini Padova!