Brunico vince l’ultimo scontro di andata contro Brixen e si posiziona terza a due punti della seconda in classifica.

L’ultima partita di andata finisce con risultato  positivo per il Brunico che si posiziona nel terzo posto in classifica a 2 punti distacco dal secondo.

Dopo un inizio stagione complicato per le assenze, Brunico riesce a salire in classifica finendo l’andata al terzo posto dopo la vittoria 39-22 contro il Brixen.
La partita inizia favorevole al Brunico e continua così per il resto del primo tempo che conclude 19-10.
Dal minuto 13 inizia la rotazione della panchina e continua così fino la fine.
Grande partita del U20 Marie Aichner con 14 reti di campo e Sandra Gatterer con 5 reti di campo
Sabato prossimo inizia il girone di ritorno con una partita importante contro Dossobuono.
“Sono molto soddisfatto per la risposta anímica delle ragazze durante il Campionato, abbiamo avuto dei problemi al iniziò della stagione dovuti alle diverse assenze e la incorporazione di tantissime giovane ragazze dentro la prima prima squadra, non era facile amalgamare la squadra vincendo ma piano, piano siamo riusciti a costruire un bel gruppo e principalmente una squadra.
Sono stati 4 mesi dove abbiamo lavorato insieme a Sepp creando una unica squadra tra U17,U20, A2 e vediamo miglioramenti costanti che ci riempiono di soddisfazione.
Certamente ci vuole più tempo in modo che i cambiamenti siamo stabili ma oltre il miglioramento come squadra vediamo una crescita individuale molto veloce”
Cit. Leo Sartori