Buon campionato per l’U13 dell’ ABC Bordighera

Domenica 24 aprile si è disputato a Genova, sul campo del Vivisem al Palazzetto S. Eusebio, l’ultimo atto del Campionato regionale Under 14-12 maschile con l’Under 14 del S. Camillo dominatrice della sua categoria e con l’ Under 12 del Ventimiglia vincitrice nella sua, ma dove la giovane Under 13 maschile dell’ABC Bordighera H. , tra le cui file militano molti under 12, conquista il terzo posto nella categoria Under 14 .
Per l’ultraquarantennale club bordigotto grande soddisfazione per il comportamento dei propri giovani atleti, sia quello tenuto sui campi da gioco e sia per l’impegno e i continui progressi visti, che fanno ben sperare per la prossima stagione ed il futuro della società.
Nel 7° ed ultimo concentramento i bordigotti hanno disputato tre incontri, vincendo il primo e pareggiando il secondo contro l’Under 12 del Ventimiglia dopo aver condotto tutto l’incontro e vedendosi annullare nel finale diverse reti consentendo così ai bravi frontalieri di ottenere un pareggio insperato mentre nell’ultimo incontro,  giocato nel primo pomeriggio, han subito la preventivata sconfitta contro i più fisici avversari dell’Under 14 del Ventimiglia senza però sfigurare .

Questi i risultati:
Sant Olcese 14 – Bordighera 14 16 – 18
Bordighera 14 – Ventimiglia 12 16 – 16
Bordighera 14 – Ventimiglia 14 12 – 25

L’attività del settore giovanile del team bordigotto proseguirà nel mese di maggio con la disputa di vari tornei , di cui molti nella vicina Francia. Già il 1° maggio una formazione Under 12 mista con atleti del Gruppo Sportivo extrascolastico sarà presente al Torneo del Mughetto nella ridente cittadina francese di Mougins a ridosso di Cannes.