Buona la prima per la Noci Pallamano, prossimo impegno ad Enna

Buona la prima per la Noci Pallamano. Dopo sette mesi di stop forzato si torna in campo per la prima di campionato. All’esordio casalingo i leoni biancoverdi sono stati chiamati lo scorso sabato 10 ottobre nel big match contro il Cus Palermo.

Nella prima parte della gara é stato Sergio Recchia ad inaugurare la prima rete della stagione: ne siglerà in tutto 8 fino alla fine del secondo tempo.

Per tutta la durata del primo periodo di gioco i padroni di casa sfidano colpo su colpo gli ospiti siciliani, che solo per qualche minuto sembrano tentare il sorpasso, senza riuscirci: i continui pareggi aiuteranno i biancoverdi a crederci ancora e a lottare fino alla fine.

Anche per il Vice Capitano Vincenzo Laera, il Match dello scorso sabato è valso 5 reti, seguito dal grintoso Davide Vicenti (4 reti). La gara si è conclusa con il risultato finale di 29 a 25 per il Noci. Il prossimo impegno sarà fuori casa in un altro big match contro la Orlando Haenna, al Palasport di Enna, alle ore 18.30. Ottime soddisfazioni per la società del Presidente Intini, consapevole oggi ancora di più di poter disputare un ottimo campionato di Pallamano in Serie A2 – girone C.

error: Il contenuto è protetto!