Carpi conferma l’ala Vito Vaccaro

Vito Vaccaro
Vito Vaccaro

La Terraquilia Handball Carpi è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver prolungato per un’altra stagione il proprio rapporto professionale con l’ala della Nazionale italiana Vito Vaccaro.

Il prolungamento arriva dopo una prima stagione in biancorosso che ha pienamente soddisfatto la società sia dal punto di vista delle prestazioni, dell’impegno profuso negli allenamenti e nella grande capacità ben figurare nelle uscite benefiche e a scopo sociale.

Ecco le prime parole di Vaccaro dopo il rinnovo: ”Sono felicissimo ed orgoglioso di poter continuare la mia avventura con la maglia della Terraquilia Carpi. In questa prima stagione ci siamo tolti la soddisfazione di vincere la Supercoppa italiana ma non nego che, assimilata quella vittoria, mi sarei voluto togliere qualche altra soddisfazione. Questo rinnovo mi da la grande possibilità di riprovarci in questa stagione che sta per partire. So che il Dg Cerchiari sta lavorando senza sosta e sta nascendo un gruppo giovane, motivato e competitivo. Non vedo l’ora di rimettermi al lavoro anche per conoscere il nuovo allenatore e i miei nuovi compagni di squadra. Il rammarico è quello di dover lasciare Carpi, ma il bellissimo impianto di Cavezzo ci darà la possibilità di metterci ancora più in luce nel panorama pallamanistico nazionale. Per questo motivo invito tutti i tifosi a seguirci a Cavezzo e tifare Handball Carpi”.