Carpi, gli auguri del vice presidente Bonfiglioli

Bonfiglioli - Handball Carpi
Bonfiglioli – Handball Carpi
GLI AUGURI DI BUON ANNO DEL VICE PRESIDENTE E FONDATORE DELLA HANDBALL CARPI EMILIO BONFIGLIOLI

E’ con tutto il cuore e con tutta la passione che ci accompagna per questo sport che auguro a tutti i dirigenti, allenatori, giocatori, tifosi e semplici appassionati i più calorosi auguri di un felice anno nuovo.

Un breve bilancio del 2014 ci indica come la nostra sia la prima società di club carpigiana a vincere un titolo italiano, ovvero la Supercoppa Italiana. Ma non è tutto la Terraquilia Handball Carpi e anche la prima società sportiva della nostra amata città a partecipare ad una coppa europea, nel nostro caso la Challenge Cup. E’ con questi elementi quindi che posso con orgoglio reputarlo un bilancio più che positivo il cui merito va in gran parte al brillante lavoro svolto dal direttore generale Claudio Cerchiari. I prestigiosi traguardi centrati in questa stagione non ci appagano minimamente ma anzi, l’anno che sta per cominciare ci vede ancora più “affamati” e desiderosi di migliorare quanto fatto nell’anno appena passato.

Questo impegno è stato accompagnato dallo sviluppo di tutta l ‘attività di base con corsi pallamano nelle scuole elementari e medie svolti anche con i ragazzi diversamente abili al solo fine di farli avvicinare allo sport e sempre tutto a titolo gratuito.

Il nostro costante impegno e la nostra passione ci ha portato a sviluppare l’ attività con una ulteriore formazione seniores che partecipa alla serie B, una formazione under 18, una formazione under 14 ed una under 12 che stanno svolgendo un ottimo lavoro grazie alla partecipazione e alla presenza di numerosi genitori che stanno dando un contributo fondamentale, nuovi stimoli e sviluppi a tutto l’ ambiente.

Vorrei ringraziare inoltre tutti gli sponsor che permettono lo svolgimento della nostra attività ad alto livello non facendoci mai mancare non solo le risorse ma anche il supporto morale.
Un ringraziamento doveroso anche all’ amministrazione comunale che ci segue nelle nostre attività.

Le attività riprenderanno già nella prima domenica dell’ anno dove saremo impegnati con l ‘under 12 a Rubiera e quindi a seguire con la sere A, Under 18 e con la seconda formazione che partecipa alla serie B. Insomma si chiude un anno ricco di emozioni e ne comincia uno nuovo nel quale la nostra società farà di tutto per portare altre gioie e altri trofei ai nostri tifosi e alla nostra città.

Un sentito ringraziamento quindi a tutti e un caldo abbraccio per un felice 2015.

Il Vice Presidente
Dott. Emilio Bonfiglioli