E’ stato un sucesso incredibile ed inaspettato la visita della Terraquilia Handball Carpi all’Istituto Tecnico Superiore “Leonardo da Vinci” di Carpi, seconda tappa del “Progetto scuole 2014/15″. Tutti gli alunni della scuola carpigiana divisi in due gruppi, da 400 studenti l’uno, hanno ascoltato in religioso silenzio i giocatori Andrea Basic e Vito Vaccaro e al termine di entrambe le sessioni d’incontro li hanno letteralmente presi d’assalto per foto, autografi e domande più personali.
Grande successo anche per la Supercoppa Italiana che ha incuriosito gli studenti ed è stata oggetto di varie foto e domande.
La Terraquilia Handball Carpi riserverà domani sera, per la partita di Challenge Cup contro il Polva Serviti, solo per l’istututo “Da Vinci” un settore dedicato nella tribuna del “Pala Bursi” e una piccola rappresentanza di studenti e professori potrà seguire il riscladamento da bordo campo.
Per ringraziare la Preside Gloria Cattani e il promotore dell’iniziativa Prof. Bruno Pisani, l’ala biancorossa Vito Vaccaro ha regalato al docente la propria maglia della Nazionale.
Nelle prossime settimane la società Terraquilia Handball Carpi lascierà esporre alla scuola la Supercoppa Italiana e gli regalerà una divisa da gioco ufficiale che verrà appesa in una bacheca dedicata che verrà creata all’interno dell’istituto.