Alla IIIยฐ dโandata la Casalgrande Padana sarร di turno, Sabato 3 Ottobre 2015 alle ore 18,30, in trasferta in terra Pugliese contro la corazzata Indeco Conversano, detentrice del Titolo Italiano e della Coppa Italia dello scorso anno e recente vincitrice della Supercoppa contro Salerno, reduce da due successi consecutivi in campionato 32 โ 20 in casa contro il Team Teramo alla Iยฐ dโandata e con il punteggio di 19 โ 28 in Veneto contro lโAli Mestrino alla IIยฐ dโandata, portandosi in testa alla classifica a 6 punti alla pari del Salerno. Casalgrande Padana non ha nulla da perdere e quindi potrร andare a Conversano a giocarsela a viso aperto e senza timori reverenziali contro la squadra che in questi 12 mesi ha vinto di tutto, con un unico neo, lo scorso anno a Casalgrande nella gara di ritorno del campionato le ragazze Reggiane ebbero la meglio 31 โ 30 sul Conversano in una gara tutta cuore e determinazione. Quindi alla luce di quanto sopra forse รจ il Conversano che deve temere la squadra Emiliana che ha obiettivi finali completamente diversi rispetto alle Pugliesi. Andiamo a Conversano per giocare la nostra partita ed in ogni modo per uscire a testa alta dal campo di gioco cercando di ripetere la gara disputata contro il Cassano Magnago dove la squadra ha dimostrato di essere un gruppo ben amalgamato con unโunitร dโintenti e dove non esistono stelle ma giocatrici sempre pronte ad aiutarsi ed a sopperire allโerrore della compagna, con sacrificio ed abnegazione โuna volta io aiuto te e la volta dopo tu aiuti meโ. Sabato scorso con Cassano Magnago si รจ giocato con il cuore contro unโavversaria forte che certamente ha una formazione che disputerร un campionato di primโordine ma che ha pagato pegno nellโapproccio alla gara nel aver sottovalutato lโavversaria. โDobbiamo e vogliamo stare con i piedi per terra โ dice Trinelli โ il nostro obiettivo in questo campionato รจ la salvezza con la voglia di toglierci una qualche soddisfazione come per esempio รจ accaduto contro Cassano Magnago, squadra che lo scorso anno ha disputato la finale scudetto contro Conversano ma che Sabato sera รจ uscito sconfitto dal Palakeope di Casalgrande in una partita che abbiamo meritato e voluto vincere. Dobbiamo dimostrare di essere un gruppo coeso, convinto di sapere giocare una buona pallamano dove non ci sono prime donne ย ma un gruppo di giocatrici, che mi sento di ringraziare tutte pubblicamente per la bella partita disputata Sabato scorso al Palakeope divertendo il numeroso pubblico presente, unite tra di loro per una forte passione ad un gioco di nicchia, la pallamano, che hanno sposato il progetto societario che pian piano, senza fretta, deve servire ad inserire ed a far fare esperienza alle nostre giovani atlete di casa.โ

