CASALGRANDE PADANA UNDER 15 SCONFITTA SUL CAMPO DELLA SPM MODENA

Giovedì 15 aprile, la Casalgrande Padana Under 15 maschile è scesa in campo per la seconda giornata di campionato: purtroppo, i biancorossi non sono riusciti a conquistare i primi punti stagionali. Pur avendo messo in campo una visibile dose di buona volontà, i nostri beniamini hanno pagato dazio a Nonantola sul campo della Spm Modena: nella fattispecie, i padroni di casa si sono imposti con il punteggio di 20-14. Tuttavia gli ospiti hanno comunque continuato a esprimere vari sprazzi di gioco davvero incoraggianti, proprio come avvenuto nel turno inaugurale contro Carpi: quindi, i ragazzi guidati da Ilenia Furlanetto possono comunque guardare con fiducia all’immediato futuro. La Padana cercherà pieno riscatto domenica 25 aprile, sul parquet del Pala Keope: a partire dalle ore 17 è infatti previsto il derby casalingo contro il Marconi Jumpers Castelnovo Sotto, valevole ovviamente per il 3° turno.

LA SITUAZIONE IN UNDER 15 MASCHILE. Il programma della seconda giornata si completerà domani, sabato 17 aprile, con le sfide Marconi Jumpers Castelnovo Sotto-Parma e Carpi-Ravarino. Classifica del girone A (tra parentesi il numero di gare disputate)Spm Modena 4 punti (2); Ravarino e Carpi 2 (1); Marconi Jumpers Castelnovo Sotto e Parma 0 (1); Casalgrande Padana 0 (2).

UNDER 19 MASCHILE. Riflettori puntati anche sull’impegno che dopodomani vedrà per protagonista la Casalgrande Padana Under 19, capolista del girone A: i biancorossi guidati da Fabrizio Fiumicelli saranno di scena al Pala Keope, nella sempre attesa sfida contro il Secchia Rubiera. Fischio d’inizio alle ore 17 di domenica 18 aprile: ancora una volta porte chiuse al pubblico, nel rispetto delle vigenti normative.