Qui Casalgrande, la parola a Lamberti

Lamberti - Casalgrande
Lamberti – Casalgrande

Concludiamo le interviste della settimana con Mattia Lamberti, giocatore del Nuova Era Casalgrande, che oggi affronterà il Bologna in match sicuramente da non perdere.

HandballTime: Una sconfitta arrivata ai rigori nonostante foste in vantaggio nei minuti finali. Cosa vi è mancato? Cos’ha avuto in più il Dossobuono?

Mattia Lamberti: Ci è mancato quello spunto in più per poter vincere la partita. Il Dossobuono in più di noi ha avuto la determinazione di poter riuscire a portare a casa qualche punto.

HandballTime: Oggi vi aspetta il Bologna, che viene dalla vittoria contro il Ferrara. Cosa vi aspettate dal match contro Montalto e compagni?

Mattia Lamberti: Sarà sicuramente una partita difficile perché Bologna ha molti giovani bravi e affiatati. Speriamo a fine partita di vincere noi e magari di non terminare un altra partita ai rigori.

HandballTime: Quali sono le favorite ai play off?

Mattia Lamberti: Sicuramente Romagna e Carpi poi le altre possono giocarsela.

HandballTime: Qual è invece la squadra favorita dalla vittoria dello scudetto?

Mattia Lamberti: Per la squadra favorita alla vittoria dello scudetto non ne ho idea, ci sono molte squadre forti e competitive. Il fattore in più alla fine sará la condizione fisica delle formazioni.