A poche ore dal match contro il Dossobuono, abbiamo dato la parola a Jonathan Pranzo, giocatore del Casalgrande Nuova Era, formazione che nella passata giornata ha messo in difficoltà la capolista Romagna.
HandballTime: Una sconfitta che brucia in quanto avete sfiorato il colpaccio. Cos’avete avuto in meno del Romagna?
Jonathan Pranzo: Una sconfitta molto dolorosa, siamo andati vicini a battere la capolista, ma come altre volte negli ultimi minuti non siamo riusciti a dare il “colpo di grazia” a causa di una mancata lucidità mentale, mentre gli avversari sono riusciti a gestire meglio gli ultimi minuti. La prestazione è stata buona ma è il risultato quello che conta.
HandballTime: Quali sono gli obiettivi di questa stagione?
Jonathan Pranzo: L’obiettivo di questa stagione è sicuramente la salvezza, anche se stiamo lavorando bene, e se riuscissimo a migliorare la gestione degli ultimi minuti sicuramente potremo toglierci qualche soddisfazione in più.
HandballTime: Oggi vi aspetta il match contro il Dossobhono, con il quale all’andata avete vinto. Cosa vi aspettate da questo incontro?
Jonathan Pranzo: Oggi ci aspetta una partita non difficile, ma difficilissima. Dovremo cercare di far risultato per smuovere un po’ la nostra classifica e per rallegrare gli animi dello spogliatoio.
HandballTime: Qual è il giovane che più ti ha colpito in questa prima parte della stagione?
Jonathan Pranzo: Il giovane che mi ha colpito di più perché ci gioco al suo fianco quest’anno è Francesco Ceccarini, ala dx del Casalgrande Nuova Era.