Cassa Rurale Pontinia, arriva Bianca Ioana Barbosu

Accordo raggiunto tra Pallamano Pontinia e Bianca Ioana Barbosu, prosegue così la campagna di rafforzamento per la stagione 2020-21.
Il Direttore Sportivo Luca Geminiani dichiara: “È il primo di alcuni acquisti mirati a rendere la squadra ancora più competitiva rispetto allo scorso anno e di lottare per raggiungere, in campionato, tutti i traguardi che ci siamo prefissati. La Barbosu è una giocatrice forte e determinata e sono certo, conclude Geminiani, si integrerà alla perfezione con la squadra e con i nuovi innesti che prevediamo di annunciare nelle prossime settimane”.
Soddisfatto anche mister Giovanni Nasta che raggiante sottolinea di avere il privilegio dell’arrivo di una giocatrice di valore assoluto anche se giovanissima. “Una ragazza che da sempre ammiro avendola seguita durante tutto il suo percorso di crescita a Cassano e che sono orgoglioso di poter “tenere a battesimo” nella sua prima uscita di casa per avviarsi alla carriera di giocatrice professionista. Qui a Pontinia si stanno creando le condizioni per far bene, speriamo di poter completare la rosa nel migliore dei modi chiudendo le trattative ancora in corso per poter essere pronti per la nuova stagione”. Soddisfatta di come si è conclusa l’operazione di trasferimento alla HC Pontinia , Bianca Barbosu vestirà la maglia numero 55 ed afferma: “Sono molto contenta di entrare a far parte del HC Pontinia, una società determinata a dare il massimo. Questa è la mia prima esperienza fuori casa, non vedo l’ora di iniziare e posso dire che mi impegnerò al massimo nel dare il mio contributo alla squadra e cercherò di non deludere la società”. Questo è un altro passo molto importante conclude il vicepresidente Maurizio Guidi per lo sviluppo della società HC Cassa Rurale Pontinia che quest’anno ha in serbo ancora diverse operazioni non solo finalizzate a rinforzare la prima squadra, ma anche a dare la possibilità ad ogni atleta e a tutto il settore giovanile di crescere e di migliorarsi.

 

fonte foto Pianeta Pallamano