Cassa Rurale Pontinia dona il sangue all’Avis. Iengo: «Doveroso per noi, mi auguro che altri possano dare il proprio contributo»

Pausa natalizia per la serie A Beretta femminile e molte giocatrici dell’HC Cassa Rurale Pontinia sono tornate a casa, ma quelle che sono rimaste in questi giorni si sono fatte sentire e hanno vinto anche sul piano sociale. In occasione dell’ultima domenica del 2020 una delegazione della società del presidente Mauro Bianchi ha raggiunto la sede di Pontinia dell’Avis per effettuare la donazione di plasma: Nadia Bordon, portiere dell’HC Cassa Rurale Pontinia e della Nazionale argentina, insieme a lei Storm Judge, l’assistant coach Ciro Iegno e il dottore Simone Orelli, medico sociale della squadra di Pontinia e colonna dell’Avis locale. «La squadra di Pontinia non si ferma mai e la donazione di sangue è una cosa doverosa, che sentiamo dentro e accettiamo sempre di farla con grande piacere sperando che anche altri continuino a farlo e altri ancora possano iniziare a dare il proprio contributo» ha chiarito Iengo.
Intanto oggi (lunedì) la squadra tornerà ad allenarsi in vista della ripresa del campionato: la formazione di Pontinia ha già puntato il ritorno in campo in vista del big match del 9 gennaio prossimo contro la capolista Salerno, sarà una vera e propria sfida d’alta quota perché il Pontinia è attualmente la terza forza della serie A Beretta femminile e ha conquistato anche la qualificazione alla Coppa Italia.