La formazione cassanese per il campionato di Divisione Nazionale di serie A, che inizierà il 20 settembre, è in continua evoluzione. Dopo l’addio a Carrara e Radovcic, quest’ultimo solo per motivi di lavoro, arrivano anche le prime conferme.
La dirigenza cassanese ha infatti confermato il terzino sinistro Tomislav Brakocevic: il serbo ventiquattr’enne sarà un punto di forza del team amaranto, come lo è stato lo scorso anno.
Diverso invece il discorso per l’italo-argentino Alexis Marzocchini: “Sarà confermato solo se guarirà dall’infortunio patito al piede”, queste le parole della dirigenza.
L’italo argentino, a Cassano già da due anni, nell’ultima stagione ha sofferto molto di fascite plantare ed è stato costretto al fermo per diverse partite; il mese scorso è stato operato dal Dottor Merlo, presso l’ospedale di Busto Arsizio e ora è in fase di recupero.
“Sto seguendo un percorso riabilitativo dal fisioterapista – afferma Marzocchini – sto cercando di seguire tutto quello che mi dicono i medici, spero andrà tutto bene. Sono fermo da 4 mesi e questo stop verrà ripagato.”
“Altre novità arriveranno presto – annuncia Massimo Petazzi – ci stiamo guardando intorno e valuteremo cosa converrà fare.”
Comunicato Stampa Cassano Magnago