Arriva una partita molto importante per le ragazze dell’Aviometal Cassano, una di quelle che probabilmente stabilirà in quale metà della classifica si andranno a trovare al termine del girone di ritorno.
Il Ferrara sembra essere una formazione particolarmente in forma, che dopo un inizio stentato ha inanellato una serie di ben quattro vittorie consecutive con cui si è portato a ridosso della zona play-off; tutti elementi di cui il general manager Massimo Petazzi è ben consapevole, tuttavia c’è anche la certezza di poter fare il risultato nonostante le difficoltà:
“Al momento ci troviamo in una situazione difficile, con le giocatrici Del Balzo, Dalla Costa e Romagnolo in non perfette condizioni fisiche, il tutto abbinato al sicuro forfait di Olivieri e con la Di Cesare ancora in forte dubbio. La partita per noi è fondamentale, probabilmente si deciderà chi è la quarta squadra che accederà ai play-off dal momento che do quasi per scontati i primi tre posti di Teramo, Conversano e Salerno. Il rientro di Zuin senza dubbio alzerà le difficoltà per noi, ma credo anche che le premesse per far bene ci siano tutte, al di là dei risultati delle ultime partite la squadra è in crescita, tanto a livello individuale quanto a livello collettivo. Che vinca il migliore!”