Cassano, La Mendola: “Fame di riscatto!”

Al rientro dalla pausa natalizia per la formazione di serie A1 maschile del Cassano Magnago si prospettano interessantissimi scenari di classifica: la squadra occupa infatti la quarta posizione in solitaria, frutto di una serie di vittorie consecutive inanellate tra i mesi di novembre e dicembre, e la terza piazza si trova ad una sola lunghezza di distanza, occupata dalla Pallamano Trieste.

La partita di sabato sera vedrà i biancoamaranto opposti proprio ai giuliani, che hanno una gara giocata in meno, al PalaTacca. Per quanto la gara possa essere tra le più impegnative della stagione, l’occasione è senza dubbio tra le migliori per dimostrare il valore della squadra e riscattare l’opaca prestazione dell’andata, quando Marco La Mendola e compagni uscirono sconfitti dal Chiarbola per 25-18:

“Sicuramente sarà una partita dura, fisica e vincerà chi reggerà meglio sul piano psicologico. Noi ci stiamo preparando al meglio e dovremmo riuscire a schierare la formazione al completo perciò sono certo che si vedrá una bella pallamano, la sconfitta dell’andata ci ha lasciato l’amaro in bocca ed ora è arrivata l’occasione di dimostrare quanto valiamo!”