Cassano, non riesce l’impresa a Conversano

Giulia Losio
Giulia Losio

Nulla da fare contro la Capolista Conversano per le ragazze della A1 femminile, sconfitte al termine di un match durato, di fatto, solo un tempo: le pugliesi costruiscono ma l’Aviometal Cassano resta in partita, il primo tempo finisce 12-8.

Nel corso della ripresa le conversanesi chiudono la partita, per Cassano c’è la possibilità di far ruotare le squadra ed inserire le numerose giovani che fanno parte del gruppo; la partita termina sul 24-16.

Al termine della regular season le ragazze allenate da coach Czigany hanno accumulato un bottino di 11 punti e condividono la quarta piazza assieme al Ferrara, la seconda parte di campionato si rivelerà determinante per centrare l’accesso ai play-off, a cominciare da sabato prossimo quando l’Aviometal affronterà proprio la compagine estense lontano dal Palatacca.

Questo il tabellino della gara contro Conversano:

Indeco Conversano – Cassano Magnago 24-16 (p.t. 12-8)
Indeco Conversano: Babbo 1, Albertini 1, Barani 3, Chiarappa 2, Di Pietro, Giona, Lopriore 1, Madella 4, Minoia, Piccinno 2, Piffer, Rotondo 7, Aftodor, Ceklic 3. All: Suada Sejmenovic
Cassano Magnago: Corradin 1, Bongiovanni 1, Dalla Costa 2, Romagnoli, Clerici 3, Losio 2, Meneghin, Bagnaschi 3, Parini, Cobianchi, Cozzi, Avramova 4, Del Balzo, Colombo. All: Dora Czigany