Cassano, Parini: “Teramo? Proviamoci!”

Lucia Parini  © Stefano Ceccarelli
Lucia Parini © Stefano Ceccarelli

Dopo la buona prestazione offerta contro Dossobuono scende nuovamente in campo l’Aviometal Cassano, per il secondo week-end consecutivo al Palatacca, in cerca di punti preziosi per continuare a veleggiare nella parte alta della classifica.

L’avversario sarà la capolista Teramo, che in queste prime uscite stagionali ha già avuto modo di dimostrare il suo potenziale; queste le opinioni sulla gara del portiere Lucia Parini, uno degli assi portanti del team cassanese:

“La partita di sabato pomeriggio sarà sicuramente molto combattuta, giochiamo contro il Teramo che attualmente è primo in classifica, una posizione che probabilmente in pochi le avrebbero attribuito ad inizio stagione. Ciò significa che giocheremo contro una squadra molto motivata, desiderosa di dimostrare anche sul nostro campo che non è un caso il fatto che si trovi al vertice. Dall’altro lato il nostro compito sarà quello di mantenere elevata la concentrazione nel corso di tutti i 60’ del match, consapevoli dell’importanza che avrà ogni singolo pallone all’interno dell’economia della partita; forse dovremmo puntare su difesa e contropiedi, da sempre i nostri punti di forza, giocando con umiltà e carattere per confermare la nostra posizione in classifica. Ci auguriamo di disputare una buona gara davanti al nostro pubblico e di regalargli questi tre punti così importanti per il nostro proseguimento di stagione!”.

Dirigeranno la gara i signori Alperan e Scevola, a partire dalle ore 17:00 di sabato.