
Terminata la striscia negativa con la vittoria di sabato scorso sull’Eppan, i cassanesi hanno ripreso consapevolezza nei propri mezzi e puntano dritti all’obiettivo play-off, che dovrà necessariamente passare attraverso la vittoria contro Mezzocorona.
I trentini occupano l’ultima posizione della classifica, ma come ricorda il presidente Saporiti hanno una rosa esperta che nel girone d’andata ha perso diverse partite per poche reti:
“Abbiamo terminato un periodo difficile e negativo, la vittoria sull’Eppan ci ha dato morale e la possibilità di continuare a lottare per entrare nei primi quattro e di conseguenza partecipare ai play-off. Di settimana in settimana vedo un costante miglioramento collettivo a cui fa seguito un proficuo recupero degli infortunati. Il team di sabato, il Mezzocorona, è un avversario difficile composto da giocatori esperti e condotto da un buon allenatore che nel girone di andata ha perso tante partite con il minimo scarto. Data la loro classifica, l’ultimo posto, credo che lotteranno fino alla fine per poter migliorare la loro posizione; di conseguenza, noi dovremo essere molto attenti e concentrati in quanto non abbiamo altra soluzione che vincere per poter continuare a lottare per il nostro obiettivo stagionale. Dunque mi aspetto una partita da giocare con disciplina, grinta e voglia di fare che,grazie all’aiuto del nostro pubblico, non potrà che portare a un risultato positivo”.