Cassano ritrova la vittoria: parla La Mendola

Marco La Mendola
Marco La Mendola

Alla vigilia della gara contro Mezzocorona, unโ€™ottima occasione per i biancoamaranto per risalire la classifica, abbiamo ascoltato lโ€™opinione del pivot Marco La Mendola, tra i migliori in campo nella gara disputata dal Cassano contro Eppan.

HandballTime: Finalmente siete tornati alla vittoria. Cos’avete avuto in piรน rispetto all’Eppan?

Marco La Mendola: Avevamo bisogno di una vittoria per rialzare la testa! Per quanto riguarda la partita di sabato credo che loro non si aspettassero una difesa cosรฌ aggressiva e questa nel primo tempo ci ha consentito di guadagnarci un buon margine. Nel secondo tempo credo che l’unica cosa che ha fatto la differenza a nostro favore sia stata la voglia di vincere a tutti i costi.

HandballTime: Quali sono gli obiettivi della stagione?

Marco La Mendola: L’obiettivo principale della stagione rimangono i playoff, nel nostro girone una partita vinta puรฒ muovere radicalmente la classifica quindi noi puntiamo dritti alle prime quattro.

HandballTime: Cosa vi aspettate dal match contro il Mezzocorona?

Marco La Mendola: Mezzocorona sarร  una battaglia. Vero che Kovacic (colgo l’occasione per salutarlo e augurargli il meglio) รจ out, ma Boev รจ un ottimo giocatore e sicuramente venderanno carissima la pelle.