Cassano super, continua la corsa ai Play Off

Barbara Meneghin
Barbara Meneghin
Serviva una prestazione maiuscola per espugnare il PalaKeope, e puntualmente le ragazze dell’Aviometal Cassano non hanno deluso le aspettative. L’equilibrio tra le squadre permane per tutti i primi 30’, con le padrone di casa avanti di una rete (14-13) al termine della prima frazione di gioco.

Tutt’altra musica nel corso della ripresa, in cui le ragazze del general manager Massimo Petazzi, grazie ad una difesa maschia abbinata ai pochi palloni persi in attacco, è riuscita prima a mettere la testa avanti e successivamente a dilagare nel finale, fino al 25-34 che ha chiuso i giochi.

Così Barbara Meneghin:

“Sono soddisfatta di come abbiamo affrontato la partita, abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra che ci ha permesso di avere la meglio. La vittoria di oggi ci dà più consapevolezza nei nostri mezzi, dopo la sconfitta ai rigori nella gara d’andata abbiamo a tutti i costi cercato questi tre punti ed alla fine siamo riusciti a portarli a casa.”

La gara interna con il Salerno di sabato prossimo a questo punto diventa più decisiva che mai per la definizione della quarta contendente ai play-off scudetto.