Continuano le interviste di HandballTime che per l’occasione della vittoria del Castenaso contro il Casalgrande ha voluto dare voce ad uno dei protagonisti delle ultime due vittorie conquistate dai ragazzi di Pesaresi. Stiamo parlando di Domenico Scarpato.
HandballTime: Una vittoria sicuramente importante che si aggiunge a quella conquistata col Ferrara settimana scorsa. Cosa avete avuto in più rispetto al Casalgrande e rispetto al match d’andata?
Domenico Scarpato: Si è stata una vittoria molto importante che aumenta di certo oltre che i punti in classifica anche il nostro entusiasmo! Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a sfruttare i momenti positivi poi, rispetto all’andata, abbiamo giocato con più cattiveria agonistica.
HandballTime: Sabato dovrete affrontare l’Ambra, cosa vi aspettate da questa partita?
Domenico Scarpato: Sappiamo già che sabato sarà una partita durissima, ma noi puntiamo a fare del nostro meglio e proveremo a migliorare il risultato dell’andata.
HandballTime: Se dovessi scommettere su di una squadra, su chi punteresti come vincitrice dello scudetto?
Domenico Scarpato: Per la vittoria finale vedo una lotta a tre tra Bolzano, Fasano e Carpi. Fasano forse ha qualcosa in più, ma io spero vinca Bolzano.
HandballTime: Infine…Cos’hai provato quando hai segnato il goal della vittoria contro il Ferrara?
Domenico Scarpato: È stata un emozione unica, difficile da spiegare, so solo che quando ho visto la palla entrare sono esploso e ho tirato fuori tutta la mia gioia. A distanza di 2 settimane, se chiudo gli occhi, rivedo esattamente tutta l’azione e credo che difficilmente dimenticherò quegl’ultimi 10 secondi di partita.