Cellini Padova, tre su quattro contro Mestrino nei vari campionati.

Il week-end “tutto in famiglia” tra il Cellini Padova e Mestrino si è concluso in favore di Padova che vinto in totale tre delle quattro sfide contro Mestrino nei vari campionati.

Il programma si è aperto con la sfida dell’under15 femminile dove Padova nel primo pomeriggio ha vinto al “Palafarfalle” per 25-9. La sfida della A1 invece si è svolta a casa di Mestrino, dove Padova dopo aver dominato per buona parte del match ha subito il recupero di Mestrino negli ultimi minuti. A tenere la vittoria dalla parte del Cellini Padova ci hanno pensato due splendide giocate di Vanessa Djiogap e Giorgia Meneghini che hanno fissato il risultato sul 21-23 finale. Il match della A2 invece nella mattinata di Domenica l’ha vinto Mestrino con merito dopo una partita senza esclusione di colpi fisici e non, terminata 27-26. Da aggiungere al conto delle vittorie per Cellini la vittoria nel triangolo under13 misto giocato tra maschi e femminile contro Euganea e Mestrino.

L’ultimo match del week-end è stato quello della Serie B contro Malo sempre in trasferta dove i padroni di casa hanno vinto per 23-20 recuperando negli ultimi minuti sfruttando il momento di smarrimento di Cellini che fino a quel momento era rimasta punto a punto attaccato agli avversari.

Ora pausa nazionale per le ragazze che andranno in Slovenia per un torneo amichevoli mentre i ragazzi continueranno nel prossimo weekend.