Celotto non basta, vince lo Scinà

Handball Messina
Handball Messina
Non riesce l’aggancio alle ragazze del presidente Marino, che difronte al proprio pubblico devono cedere il passo ad uno Scinà combattivo e mai domo che porta a casa, meritatamente, il tre punti in palio.

Partita combattuta sin dall’inizio con ul alternarsi del punteggio che la dice lunga sulla qualità delle due squadre, il primo tempo si chiude 13-15 ma nella ripresa dopo soli 7’ il punteggio segnava 18-16 per Chille e compagne, ma il palermo non ci stava e si riportava subito sotto, moti gli errori in attacco delle messinesi che pian piano perdono sicurezza e lucidità, a favore di uno Scinà che ne approfitta immediatamente, al 51’ il punteggio segnava 22-22, ma proprio alcuni errori in attacco fanno si che Romeo e compagne mettano a segno delle veloci ripartente che chiudono la gara.

Il Palermo, grazie ad una maggiore preparazione, e forza caratteriale, aumenta così con merito a + 6, alle ragazze Messinesi resta il merito di aver combattuto ad armi pari per gran parte dell’incontro, e non aver saputo approfittare degli errori dell’avversario che viceversa non hanno perdonato quasi nulla alle avversarie.

Ora la sosta natalizia, e dopo si riprenderà a Licata, nulla e ancora perduto e finche la matematica non decreterà la definitiva vincitrice del girone lotteremo fino alla fin. queste le parole del capitano Camardella alla fine del match.

La ASD HANDBALL MESSINA coglie l’occasione di augurare delle BUONE FESTE a tutti i propri sostenitori ed appassionati che ci seguono con affetto.

ASD HANDBALL MESSINA – POL.DOMENICO SCINA: 22-26 (13-15)
MESSINA: Rizzo M., Brunello 3, Calabro, Camardella, Celotto 11, Chille, Mangano, Musumeci, Mollica Prisa 2, Tandurella 2, Truscello 3 , Rizzo G. 1, Braccini.
SCINA: Dell’Orzo, Lunardi,Marino 1,Nangano, Pizzo, Raccuglia F. 10, raccuglia M. 4, Romeo 10, Sardisco 1, Madonia.