A poche ore dalla partita contro il Teramo, il capitano del Conversano, Stefania Chiarappa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
HandballTime: Si è concluso il girone di andata, come riassumi questa prima fase del Campionato?
Stefania Chiarappa: Dopo la cattiva prestazione in casa del Teramo è stato un crescendo di prestazioni positive, alimentate dalla voglia e dal voler mettere in luce le qualità della nostra squadra che ci hanno permesso di chiudere il girone di andata in vetta alla classifica.
HandballTime: La partita contro Cassano è stata più semplice del previsto, nonostante l’assenza di Giusy vi siete infatti imposte senza problemi. Cosa avete avuto in più alle avversarie?
Stefania Chiarappa: Il Cassano è davvero una bella squadra, molto giovane e coesa. Hanno sofferto la mancanza di Laure Oliveri, la stanchezza del viaggio e qualche altra giocatrice a mezzo servizio. D’altro canto anche noi non eravamo al completo data l’assenza improvvisa di Giusy Ganga, pedina importante per la nostra squadra,m a nonostante questo siamo riuscite a dimostrare il nostro valore tenendo alto il ritmo della partita che ci ha concesso di essere sempre in vantaggio rispetto alle avversarie.
HandballTime: La prossima partita ve la dovrete vedere con Teramo. Cosa vi aspettate da questo scontro?
Stefania Chiarappa: Sarà una partita difficile esattamente come tutte le altre. Sicuramente Sule Sejmenovic preparerà la partita nei migliori dei modi dandoci le giuste indicazioni. Sabato affronteremo la partita sin dall’inizio dimostrando il nostro valore e cercando di riscattare il risultato del girone di andata. Sono sicura sarà una bella partita, del resto la palla è tonda. Che vinca il migliore.