Un’altra domenica, un’altra giornata di campionato, un’altra dura lotta nella strada salvezza per la ASD Pallamano Chiaravalle che il 18 ottobre, straordinariamente alle ore 15:30, ospiterà in casa il Verdeazzurro Sassari. Nello scorso campionato la trasferta contro i sardi si rivelò in assoluto la partita più fisica e dura dell’anno (un cartellino rosso ed un blu per Verdeazzurro), ma, a causa dell’interruzione di marzo data dal lockdown, non si disputò mai il match di ritorno.
Sia Chiaravalle che Sassari sono oggi due squadre diverse; i marchigiani vengono da una striscia positiva di due vittorie su quattro partite giocate, mentre i sardi, ad oggi, hanno portato a casa un solo risultato positivo. Di sicuro l’intento del Verdeazzurro sarà agganciare Chiaravalle a quota quattro punti in classifica ed i biancoblu, di fronte al pubblico di casa, dovranno lottare per 60 minuti per rimanere nella parte alta della classifica di serie A2.
L’appuntamento per sostenere Chiaravalle è domenica 18 ottobre alle ore 15:30 presso il palasport cittadino. La prenotazione del posto è obbligatoria e si effettua tramite il sito www.pallamanochiaravalle.it