Chiaravalle ritrova la vittoria

Pallamano Chiaravalle
Pallamano Chiaravalle

Aveva chiesto una prova d’orgoglio dopo la sconfitta di Monteprandone di sabato scorso, alla fine della gara con la polisportiva Arcobaleno mister Cocilova e però soddisfatto a meta, rinfrancato per il successo per 25-21 che a consentito alla Pallamano Chiaravalle di toccare quota 9 in classifica, ma arrabbiato per una partita nella quale i suoi ragazzi hanno alternato sprazzi di buona pallamano a momenti di confusione ed assenza mentale dal campo.

E’ andata così in archivio la quarta di andata, con note positive e la consapevolezza che se vuole la squadra potrà recitare un ruolo di rilievo nel proseguo del campionato, solo se riuscirà a trovare la giusta continuità e condizione mentale – dichiara Albanoo Cocilova – vittoria che poteva essere ancora più rotonda se fossimo riusciti a sfruttare le tante occasioni in fase offensiva alla fine si conteranno dieci pali”.

All’orizzonte ora c’è una settimana di stop la Pallamano Chiaravalle tornera in campo sabato 22 novembre a Chieti contro la capolista Cus Chieti.

Pallamano Chiaravalle – Polis. Arcobaleno 25-21 (p.t. 8-12)
Pallamano Chiaravalle:. Ballabio, Bernabei 3, Ceresoli 9, Tanfani 5, Brutti, Albanesi 3, Aprilanti, Menditto 1, Bagnarelli, Rumori, Alfonsi 1, Maiolini, Evangelisti 2, Russo 1. All: Albano Cocilova
Polis. Arcobaleno : Bianchelli, Pagliarecci S., Badialetti, Boccolini, Campanile, Glorio, Pagliericci A, Cirilli, Gardi, Houcine, De Luca, Lillini, fioranelli, Francella. All: Giaccaglia Roberta