Aveva chiesto una prova d’orgoglio dopo la sconfitta di Monteprandone di sabato scorso, alla fine della gara con la polisportiva Arcobaleno mister Cocilova e però soddisfatto a meta, rinfrancato per il successo per 25-21 che a consentito alla Pallamano Chiaravalle di toccare quota 9 in classifica, ma arrabbiato per una partita nella quale i suoi ragazzi hanno alternato sprazzi di buona pallamano a momenti di confusione ed assenza mentale dal campo.
E’ andata così in archivio la quarta di andata, con note positive e la consapevolezza che se vuole la squadra potrà recitare un ruolo di rilievo nel proseguo del campionato, solo se riuscirà a trovare la giusta continuità e condizione mentale – dichiara Albanoo Cocilova – vittoria che poteva essere ancora più rotonda se fossimo riusciti a sfruttare le tante occasioni in fase offensiva alla fine si conteranno dieci pali”.
All’orizzonte ora c’è una settimana di stop la Pallamano Chiaravalle tornera in campo sabato 22 novembre a Chieti contro la capolista Cus Chieti.
Pallamano Chiaravalle – Polis. Arcobaleno 25-21 (p.t. 8-12)
Pallamano Chiaravalle:. Ballabio, Bernabei 3, Ceresoli 9, Tanfani 5, Brutti, Albanesi 3, Aprilanti, Menditto 1, Bagnarelli, Rumori, Alfonsi 1, Maiolini, Evangelisti 2, Russo 1. All: Albano Cocilova
Polis. Arcobaleno : Bianchelli, Pagliarecci S., Badialetti, Boccolini, Campanile, Glorio, Pagliericci A, Cirilli, Gardi, Houcine, De Luca, Lillini, fioranelli, Francella. All: Giaccaglia Roberta