Chiusura col botto per il Monteprandone

Chiusura di 2015 col botto per l’ Handball Club Monteprandone nella trasferta di fine anno a Osimo. I celesti sfoderano una prestazione maiuscola, annichilendo i padroni di casa, e intascano la seconda vittoria consecutiva, la terza stagionale. Partita mai in discussione, con D’Angelo e compagni che sovrastano sia tatticamente che tecnicamente la Polisportiva Arcobaleno.
Primo tempo a senso unico, Bolla bombarda da fuori e quando non segna lui manda a nozze Mucci e Khouaja. Proprio il 16enne celeste é il grande protagonista di giornata dal punto di vista realizzativo (13 reti per lui), ma é la squadra, e in particolare un grande Alfredo Mucci al centro, a permettergli di mettere a ferro e fuoco la difesa avversaria. Osimo dal canto suo, dopo avere chiuso sotto di 9 lunghezze il primo tempo, prova a rientrare nel secondo.
Ma la differenza di cifra tecnica é fin troppo evidente. Dopo un breve fuoco di paglia (14-19), Monteprandone torna a difendere alla grande, con Bisirri, Poletti e uno stoico Stefano Coccia in campo per 60 minuti nonostante un problema al ginocchio che lo aveva tenuto fuori per tutta la settimana.
Dunque, i celesti regalano un sorriso alla società, rilanciando le ambizioni di un gruppo che, con il rientro a gennaio degli squalificati Cani e Marucci, potrebbe dire la sua per agganciare almeno il podio della classifica.