Le Analla’s girls non hanno smentito le aspettative e portano a casa i primi tre punti in questo campionato. Tre punti comunque meritati, frutto di un bel gioco di squadra.
Inizio equilibrato fra la Polisportiva Cingoli e la Cassa Rurale Pontinia, poi dopo i primi 15’ le locali ingranano la quinta e si portano sul 18-9 alla fine del primo tempo.
Nella ripresa la Polisportiva Cingoli continua ad imporre il proprio gioco, continuando sulla scia della prima frazione. Spazio a tutte le giocatrici. Il risultato finale si attesta sul 33-19.
Capitan Cappelli: “Bella prova di squadra. Si è vista la grinta e la motivazione. Tutte le ragazze sono entrate in campo dando il 100%. Ora però non ci dobbiamo accontentare, anzi … occhi già puntati al prossimo turno contro il Flavioni Civitavecchia, gara in cui proveremo a migliorarci ancora.”
Così i tabellini: Cappelli E. (6), Velieri R. (6), Gianlorenzi G. (6), Lenardon C. (5), Cristalli F. (3), Turki W. (2), Torelli J. (2), Corti T. (2), Bartolucci S. (1), Ciattaglia C., Battenti I., Faris F., Barcaioni M., Battenti Y.. All. Analla N.